dom 08 nov | Webinar

Workshop di formazione pratico-teorica per insegnanti di canto

Il workshop tratterà argomenti di grande rilevanza ed utilità, con esempi pratici che da subito potranno essere sfruttati dai partecipanti durante le loro lezioni.
La registrazione è stata chiusa
Workshop di formazione pratico-teorica per insegnanti di canto

Orario & Sede

08 nov 2020, 10:00
Webinar

L'evento

Workshop di formazione torica e pratica per insegnanti di canto nel quale verranno affrontati argomenti utili allo svolgimento delle lezioni. La parte teorica iniziale servirà ad affrontare quella pratica, nella quale verranno mostrati esempi di esercizi da utilizzare in alcuni casi, avvalendosi di allievi volontari con i quali si lavorerà in modo specifico ed efficace. I corsisti potranno, a loro volta, proporsi come allievi volontari, per provare “sulle proprie corde” gli esercizi.

GLI ARGOMENTI:  

- Il ruolo dell’insegnante di canto 

- Come strutturare le lezioni di canto 

- L’importanza dell’ascolto 

- I meccanismi 

- I passaggi di registro 

- Esercizi pratici con esempi dal vivo 

- Introduzione al metodo Easy Sing

Silvia Spagnoli è una insegnante di canto certificata a Los Angeles per insegnare in Italia il metodo Speech Level Singing dal 2006. Ben 12 anni di studio con il Maestro Seth Riggs e con i suoi Master, la rendono ad oggi l'insegnante con più esperienza sul metodo Speech Level Singing.  Creatrice del metodo di canto Easy Sing, ha allievi e conduce Master Classes in tutta Italia. Silvia Spagnoli collabora con professionisti della voce e ha avviato un percorso di certificazione per insegnanti di canto.  Per maggiori informazioni sulla formazione di Silvia Spagnoli, si prega di andare sul sito www.silviaspagnoli.com alla pagina bio e formazione.

A fine corso, chi sarà interessato, potrà avere un colloquio privato per candidarsi al percorso di certificazione del metodo Easy Sing per insegnanti di canto.

Obbligo di prenotazione a causa delle normative anti COVID19.

Per avere informazioni e per registrarsi, scrivere a: info@silviaspagnoli.com

oppure mandare un WhatsApp al 347 14 33 715

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento